Marchi

  • Alberta Ferretti
  • Alexis

    Alexis

    ALEXIS è una linea di abbigliamento femminile di lusso fondata nel 2008 dal team madre-figlia Ana e Alexis Barbara. Insieme, il favoloso power duo disegna per una donna femminile, raffinata ed elegante.

  • Alice and Olivia

    Alice and Olivia

    Alice and Olivia nasce nel 2002 dal talento creativo e eclettico di Stacey Bendet. Simbolo della moda contemporanea, inventa uno stile sofisticato e sexy che caratterizzano i suoi abiti casual e cocktail dresses.

  • Alice Pons

    Alice Pons

    Il brand Alice Pons nasce nel 2019 a Milano. Durante i suoi studi si innamora dei corsetti e della loro ricca storia, decide quindi di proporre corsetti di fascia alta basati su modelli storici originali, per donne contemporanee. La sostenibilità è un valore fondamentale per Alice Pons Milano.

  • Amanda Uprichard

    Amanda Uprichard

    Il brand Amanda Uprichard inizia proprio con Amanda. Nata e cresciuta in Florida, Amanda si trasferisce a New York City per frequentare la Parsons School of Design. ll suo omonimo marchio è stato lanciato ufficialmente nel 2008: una linea di abbigliamento di lusso che offre pezzi classici, femminili e luminosi, con silhouette romantiche e sexy, facili da indossare.

  • Americandreams

    Americandreams

    Americandreams è un marchio danese specializzato in maglieria di alta qualità. La loro missione è creare capi di maglieria caldi e morbidi sulla pelle. Tutti i capi sono disegnati a Copenhagen, in Danimarca, con amore e attenzione per tutti i piccoli dettagli.

  • ASTR the Label

    ASTR the Label

    Caratterizzato da look distintivi che trasudano romanticismo, ASTR the Label offre collezioni che sono riconosciute per la loro qualità combinazione unica di raffinatezza contemporanea e versatilità.

  • Balmain

    Balmain

    Rompere le regole e non adattarsi agli schemi sono alcune delle caratteristiche che Olivier Rousteing ha portato a Balmain, di cui segue la direzione artistica dal 2011. Un nome iconico, oggi sempre più ricercato anche dalle nuove generazioni, per lo stile definito moderno.

  • Beatrice B

    Beatrice B

    Beatrice B è la prima linea del Gruppo Plissè e racchiude in sé la passione per il saper fare italiano e la ricerca per l'estetica contemporanea. Linea dal forte e autentico impatto visivo, Beatrice B propone un prodotto di neo-lusso per una donna eclettica e sofisticata.

  • C/meo Collective

    C/meo Collective

    Ispirato e creato ad Adelaide, in Australia, C/MEO ha sviluppato una forte estetica distintiva attraverso l'utilizzo di stampe geometriche, tessuti di alta qualità e silhouette eleganti.

  • Custommade

    Custommade

    Custommade è un brand fondato a Copenaghen nel 2002 da Christian Dam. Nato dal desiderio del suo fondatore di creare abiti su misura per una donna moderna, Custommade offre una gamma di capi essenziali che si rivolgono a una donna cosmopolita e alla ricerca di semplice raffinatezza. 

  • Elisabetta Franchi

    Elisabetta Franchi

    Elisabetta Franchi da vita all’omonimo marchio nel 2012. Creatrice di uno stile femminile, ironico, elegante e glamour, ha conquistato il cuore delle donne, posizionandosi grazie alla qualità e alla cura dei particolari in un mondo di lusso possibile.

  • Etro

    Etro

    ETRO è una casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo. Dalla ricerca dei tessuti e dall’attenzione per i dettagli nascono capi di abbigliamento e accessori per uomo e donna di lusso, dove la passione per i viaggi e la tradizione sartoriale sono i concetti chiave di ogni collezione.

  • Exilia

    Exilia

    EXILIA è un brand di abbigliamento femminile sofisticato e non convenzionale. Ispirato dal contrasto tra linee femminili e maschili, bilancia la morbidezza dei capi con la durezza dei disegni geometrici, dando vita a una linea di pezzi unici, di lusso e femminili.

  • Finders Keepers

    Finders Keepers

    Fin dai primi inizi nel 2007, Finders Keepers ha sviluppato un'estetica "disinvoltamente sexy" e si dedica all'abbigliamento "party-wear" e "it girl".

  • For Love & Lemons

    For Love & Lemons

    Laura Hall e Gillian Rose Kern si sono conosciute da bambine in una piccola cittadina del Wyoming nel 1996. Dal 2011, co-dirigono il brand For Love & Lemons, il quale realizza abiti incantevoli per la vibrante musa che non ha paura di correre rischi, forgiare la propria strada e abbracciare un po' di avventura.

  • Jaase

    Jaase

    Jaase è un brand australiano che si contraddistingue per le stampe colorate e floreali che utilizza nei suoi modelli. 

  • Liu Jo

    Liu Jo

    Da un'intuizione di Marco e Vannis Marchi nasce Liu Jo con le sue prime linee nel 1995. Liu Jo interpreta una nuova visione della femminilità, un'esplorazione profonda e intima della forza, della personalità e della bellezza unica e distintiva di ogni donna.

  • Liviana Conti

    Liviana Conti

    Fondata nel 1982, Il nome del brand deriva dalla fusione dei nomi dei due fondatori: Liviana Troffei e Roberto Conti. Raffinato e femminile, lo stile Liviana Conti si concentra su forme semplici ed eleganti, nuance sofisticate e dettagli rétro.

  • Luisa Positano

    Luisa Positano

    Sinonimo di artigianalità, Luisa Positano è un il brand di moda cardine di Positano. Dal 1979, le sue collezioni offrono design femminili ricchi di stampe e fantasie piene di colori vivaci.

  • Max Mara

    Max Mara

    Fondato nel 1951 a Reggio Emilia, Max Mara è uno dei brand italiani più amati, noti e ricercati all'estero. Simbolo di qualità e di artigianalità italiana con un'eleganza senza pari, Max Mara sa come stupire stagione dopo stagione senza mai perdere la propria identità.

  • Missoni

    Missoni

    Fondato nel 1940, Missoni è il colorato orgoglio del Made in Italy. Negli anni 50, l'azienda introduce l'iconico motivo a zig zag, simbolo universale del brand, immediatamente riconoscibile e reinventato ogni stagione con grande innovatività.

  • MOM Roma

    MOM Roma

    MOM Roma produce borse fatte a mani in Italia, ideate da madre e figlia, Barbara Oneto e Domitilla Corsini. Le loro creazioni dallo stile glamour, sono caratterizzate dall'uso di paillettes, tessuti ricercati e dettagli in eco pelle.

  • Nanushka

    Nanushka

    Fondata nel 2006 da Sandra Sándor, Nanushka è una casa di moda con sede a Budapest dedicata all'artigianato, ai dettagli e alla produzione responsabile. I capi Nanushka sono una giustapposizione intuitiva di tecniche tradizionali e silhouette contemporanee.

  • NOTSHY Cashmere

    NOTSHY Cashmere

    NOTSHY propone capi di abbigliamento in maglia e cashmere per una donna contemporanea. Nel loro studio di design parigino, Natacha Basic e Mercédéh Vafaï, direttrici commerciali del brand, esprimono la loro visione creando pezzi dallo stile audace e femminile.

  • PAROSH

    PAROSH

    P.A.R.O.S.H. nasce dall’intuizione di Paolo Rossello nel realizzare abiti vintage-customized donandogli nuova vita. Oggi il Brand propone un total-look contemporaneo mantenendo l’ispirazione Vintage, rivolgendosi a chi ama la ricercatezza del dettaglio, la qualità dei materiali scelti e quel tocco di intramontabile sartorialità che rende ogni capo unico.

  • Philosophy

    Philosophy

    Nel 1984, Alberta Ferretti lancia Ferretti Jeans Philosophy - ribattezzata Philosophy by Alberta Ferretti nel 1987 - come la sua prima etichetta di diffusione rivolta al mercato giovanile, la cui direzione artistica è oggi affidata nelle mani del giovane designer Lorenzo Serafini. La linea Philosophy si dedica ad uno stile più leggero ma pur sempre elegante.

  • Red Valentino

    Red Valentino

    Red era stata lanciata nel 2003, con un nome-acronimo per “Romantic Eccentric Dress” e capace insieme di evocare il celebre “rosso Valentino”. Oggi, RED Valentino è molto più di un semplice omaggio al colore simbolo della maison, è espressione di uno stile inconfondibile, fatto di abiti romantici e originali.

  • Sfizio

    Sfizio

    Sfizio è la linea pret-à-porter del Gruppo Plissè per donne sognatrici, istintive, femminili e libere. L'eleganza italiana si mescola alle combinazioni urbane, creando un prodotto Made in Italy giovane, fresco e grintoso, la cui versabilità lo rende perfetto e unico per ogni occasione. 

  • Sportmax

    Sportmax

    Spinto dal concetto di evoluzione e dalla collaborazione con eclettici geni creativi, Sportmax è stato fondato da Achille Maramotti sui principi della sartorialità, della sperimentazione dei materiali e di un guardaroba coordinato.

  • Statement

    Statement

    Statement è il nuovo brand emergente di Jaase. Le sue collezioni, create con l'intento di stupire, sono caratterizzate da vestiti mini, midi e maxi, arricchiti da meravigliose stampe e dettagli cut-out.

  • Tabaroni Cashmere

    Tabaroni Cashmere

    Tabaroni Cashmere è un marchio nato dalla passione della fibra più pregiata che esista, il puro cashmere, simbolo dello stile e dell'eleganza. L'azienda utilizza prevalentemente cashmere di provenienza Cariaggi e Loro Piana, l'intera filiera produttiva è interna, in modo tale che tutti i prodotti rispettino la tradizionale peculiarità del Made in Italy.

  • Tara Jarmon

    Tara Jarmon

    Nato nel 1986, il marchio Tara Jarmon è unico, elegante e molto femminile: la quintessenza dello stile "French Chic." Le collezioni sono caratterizzate dall'uso di colori vivaci, stampe raffinate, alle volte retrò, e da tessuti di altissima qualità.

  • The Andamane

    The Andamane

    The Andamane è un brand italiano caratterizzato da tagli minimal, colori vivaci, dettagli cut-out e fit asimmetrici.

  • The Attico

    The Attico

    The Attico nasce da un'idea di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. Le designer milanesi hanno lanciato il progetto nel 2016 per un comune amore per il glamour. Le collezioni sono caratterizzate da attenzione per i dettagli e tinte unite che includono anche colori neon e flashy.