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Abbonamento
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Il primo pagamento avviene alla sottoscrizione dellโabbonamento e ammonta allโintero mese. I successivi pagamenti avverranno allโinizio del nuovo mese di abbonamento, a meno che lโutente non comunichi la volontร di sospendere il proprio abbonamento.
ร possibile sospendere il proprio piano di abbonamento in qualsiasi momento nell'area Profilo utente, senza alcun costo aggiuntivo o penale.
Lโabbonamento si rinnova mensilmente in automatico, a meno lโutente non comunichi la volontร di sospendere il proprio abbonamento.
ร possibile modificare i propri dati anagrafici e di pagamento in qualsiasi momento nell'area Profilo.
Stiamo cercando di creare il servizio migliore per le utenti ed apprezziamo qualsiasi feedback ad: info@positivecloset.it.
Lโabbonamento Insider consente di ricevere un set di capi e accessori composto da 4 articoli con un valore inferiore o pari a 450โฌ ciascuno, che potrai indossare come fossero i tuoi.ย
Lโabbonamento include la possibilitร di indossare i capi per 30 giorni, il ricondizionamento dei capi stessi, i costi di spedizione e di reso (se scelta come modalitร di spedizione quella gestita da Inpost).ย
Il costo dell'abbonamento verrร addebitato solo al momento del completamento dell'iscrizione. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento completando il relativo ciclo di abbonamento.
Alla scadenza del ciclo di abbonamento e contestualmente al rinnovo dello stesso, per poter ricevere la seconda spedizione di un set da 4 capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โswappareโ) e che non intendi tenere per il mese successivo.Contenuto commutatore
Lโabbonamento Vip consente di ricevere un massimo di 2 set da 4 capi ciascuno, che potrai indossare come fossero i tuoi. Avrai la possibilitร di scegliere i capi tra tutto il catalogo senza alcun vincolo.
Lโabbonamento include la possibilitร di indossare i capi per 30 giorni, il ricondizionamento dei capi stessi, i costi di spedizione e di reso (se scelta come modalitร di spedizione quella gestita da Inpost).ย
Il costo dell'abbonamento verrร addebitato solo al momento del completamento dell'iscrizione. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento completando il relativo ciclo di abbonamento.
Entro i primi 15 giorni del ciclo di abbonamento, avrai la possibilitร di effettuare uno scambio capi (โswapโ) e quindi di ricevere la seconda spedizione di capi. Potrai sostituire/rendere da 1 a 4 capi. Per poter ricevere la seconda spedizione di capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โswappareโ).
Alla scadenza del ciclo di abbonamento e contestualmente al rinnovo dello stesso, per poter ricevere la seconda spedizione di un set da 4 capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โswappareโ) e che non intendi tenere per il mese successivo.
ร possibile modificare il proprio piano di abbonamento nell'area Profilo utente.ย
Accedi alla sezione del sito denominata โAccount > Dettagli del mio pianoโ dove troverai il pulsante "Cambia abbonamento". Lโattivazione del pulsante aprirร una finestra pop-up con tutti i piani e i relativi dettagli che potrai scegliere come modifica.ย
Le modifiche di โUpgradeโ o โDowngradeโ si attiveranno solamente alla scadenza del ciclo di abbonamento durante il quale sono state richieste. In caso di annullamento dell'abbonamento effettuata precedentemente al suo rinnovo automatico, si annullerร anche lโeventuale richiesta di โUpgradeโ o โDowngradeโ.ย
Con lโespressione โSwappareโ o โSwapโ si intende la possibilitร riconosciuta allโutente di sostituire uno o piรน capi con le modalitร e alle condizioni di volta in volta previste da ciascuno dei servizi attivati.
Spedizioni
Se la modalitร di spedizione scelta รจ InPost, lโutente sceglierร , in fase di conferma dโordine, in quale locker/punto di ritiro far arrivare la spedizione.
Se la modalitร di spedizione scelta รจ Poste Italiane, lโutente riceverร lโordine allโindirizzo comunicato in fase di conferma dโordine.
ย
Se la modalitร di spedizione scelta รจ InPost, lโordine sarร tracciabile dallโarea profilo.
Se la modalitร di spedizione scelta รจ Poste Italiane, lโutente riceverร un link di monitoraggio via mail.
Spedizioni
Resi
Resi
Con InPost, lโutente potrร rendere lโordine al punto di ritiro/locker a lei piรน comodo.
Con Poste Italiane, il corriere ritirerร lโordine allโindirizzo comunicato in fase di conferma dโordine. Nel caso in cui, si volesse rendere il pacco da un indirizzo diverso da quello precedentemente trasmesso, si prega di mandare una mail a info@positivecloset.it.
Consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui ti sono stati inviati i capi. Nel caso in cui non disponessi piรน di quella scatola, dovrai acquistarne una nuova a tue spese.
La scatola non puรฒ superare le seguenti dimensioni: 41cm (altezza) x 38cm (profonditร ) x 64cm (larghezza).
Con ogni abbonamento, allโutente saranno addebitati 5โฌ di assicurazione che copre i piccoli danni (cerniere rotte, bottoni saltati, eccโฆ). Tuttavia, qualora uno o piรน capi richiedano dei processi di ricondizionamento straordinari a causa di incuria da parte dell'utente, questโultimo dovrร provvedere al pagamento del processo di ricondizionamento straordinario.
Al termine del mese di abbonamento, Positive Closet effettuerร il controllo della corrispondenza dei capi con quelli precedentemente spediti. Qualora venisse riscontrata una differenza tra uno o piรน capi resi e i capi presenti nellโordine, questa verrร segnalata all'utente e gli eventuali capi mancanti verranno addebitati.
Capi
Qualora l'utente non possa utilizzare uno o piรน capi per un problema di taglia e/o vestibilitร , Positive Closet permette allโutente di effettuare un cambio (da comunicare entro 24 ore dalla ricezione della scatola) qualora la taglia richiesta sia disponibile.
In questo caso, i costi di spedizione di restituzione e di consegna del โnuovoโ capo saranno a totale ed esclusivo carico dellโutente.
Per procedere al cambio contatta il nostro Customer Care tramite mail a info@positivecloset.it.
Non รจ possibile rimuovere alcuna etichetta interna del capo (e.g. composizione e cura o RFID). Qualora una o piรน di queste dovessero essere rimosse, l'utente dovrร acquistare il capo.
Qualora un capo risulti difettoso, rovinato o non corrispondente a quanto indicato nell'ordine, l'utente puรฒ segnalarlo inviando una mail con una foto dell'articolo a info@positivecloset.it. Il servizio clienti fornirร assistenza nel periodo piรน breve possibile.