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Le risposte a tutte le tue domande

Abbonamento

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Il primo pagamento avviene alla sottoscrizione dellโ€™abbonamento e ammonta allโ€™intero mese. I successivi pagamenti avverranno allโ€™inizio del nuovo mese di abbonamento, a meno che lโ€™utente non comunichi la volontร  di sospendere il proprio abbonamento.

รˆ possibile sospendere il proprio piano di abbonamento in qualsiasi momento nell'area Profilo utente, senza alcun costo aggiuntivo o penale.

Lโ€™abbonamento si rinnova mensilmente in automatico, a meno lโ€™utente non comunichi la volontร  di sospendere il proprio abbonamento.

รˆ possibile modificare i propri dati anagrafici e di pagamento in qualsiasi momento nell'area Profilo.

Stiamo cercando di creare il servizio migliore per le utenti ed apprezziamo qualsiasi feedback ad: info@positivecloset.it.

Lโ€™abbonamento Insider consente di ricevere un set di capi e accessori composto da 4 articoli con un valore inferiore o pari a 450โ‚ฌ ciascuno, che potrai indossare come fossero i tuoi.ย 

Lโ€™abbonamento include la possibilitร  di indossare i capi per 30 giorni, il ricondizionamento dei capi stessi, i costi di spedizione e di reso (se scelta come modalitร  di spedizione quella gestita da Inpost).ย 

Il costo dell'abbonamento verrร  addebitato solo al momento del completamento dell'iscrizione. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento completando il relativo ciclo di abbonamento.

Alla scadenza del ciclo di abbonamento e contestualmente al rinnovo dello stesso, per poter ricevere la seconda spedizione di un set da 4 capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โ€œswappareโ€) e che non intendi tenere per il mese successivo.Contenuto commutatore

Lโ€™abbonamento Vip consente di ricevere un massimo di 2 set da 4 capi ciascuno, che potrai indossare come fossero i tuoi. Avrai la possibilitร  di scegliere i capi tra tutto il catalogo senza alcun vincolo.

Lโ€™abbonamento include la possibilitร  di indossare i capi per 30 giorni, il ricondizionamento dei capi stessi, i costi di spedizione e di reso (se scelta come modalitร  di spedizione quella gestita da Inpost).ย 

Il costo dell'abbonamento verrร  addebitato solo al momento del completamento dell'iscrizione. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento completando il relativo ciclo di abbonamento.

Entro i primi 15 giorni del ciclo di abbonamento, avrai la possibilitร  di effettuare uno scambio capi (โ€œswapโ€) e quindi di ricevere la seconda spedizione di capi. Potrai sostituire/rendere da 1 a 4 capi. Per poter ricevere la seconda spedizione di capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โ€œswappareโ€).

Alla scadenza del ciclo di abbonamento e contestualmente al rinnovo dello stesso, per poter ricevere la seconda spedizione di un set da 4 capi, dovrai prima aver reso i capi che desideri scambiare (โ€œswappareโ€) e che non intendi tenere per il mese successivo.

รˆ possibile modificare il proprio piano di abbonamento nell'area Profilo utente.ย 

Accedi alla sezione del sito denominata โ€œAccount > Dettagli del mio pianoโ€ dove troverai il pulsante "Cambia abbonamento". Lโ€™attivazione del pulsante aprirร  una finestra pop-up con tutti i piani e i relativi dettagli che potrai scegliere come modifica.ย 

Le modifiche di โ€œUpgradeโ€ o โ€œDowngradeโ€ si attiveranno solamente alla scadenza del ciclo di abbonamento durante il quale sono state richieste. In caso di annullamento dell'abbonamento effettuata precedentemente al suo rinnovo automatico, si annullerร  anche lโ€™eventuale richiesta di โ€œUpgradeโ€ o โ€œDowngradeโ€.ย 

Con lโ€™espressione โ€œSwappareโ€ o โ€œSwapโ€ si intende la possibilitร  riconosciuta allโ€™utente di sostituire uno o piรน capi con le modalitร  e alle condizioni di volta in volta previste da ciascuno dei servizi attivati.

Spedizioni

Se la modalitร  di spedizione scelta รจ InPost, lโ€™utente sceglierร , in fase di conferma dโ€™ordine, in quale locker/punto di ritiro far arrivare la spedizione.

Se la modalitร  di spedizione scelta รจ Poste Italiane, lโ€™utente riceverร  lโ€™ordine allโ€™indirizzo comunicato in fase di conferma dโ€™ordine.
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Se la modalitร  di spedizione scelta รจ InPost, lโ€™ordine sarร  tracciabile dallโ€™area profilo.
Se la modalitร  di spedizione scelta รจ Poste Italiane, lโ€™utente riceverร  un link di monitoraggio via mail.

Spedizioni

Resi

Resi

Con InPost, lโ€™utente potrร  rendere lโ€™ordine al punto di ritiro/locker a lei piรน comodo.

Con Poste Italiane, il corriere ritirerร  lโ€™ordine allโ€™indirizzo comunicato in fase di conferma dโ€™ordine. Nel caso in cui, si volesse rendere il pacco da un indirizzo diverso da quello precedentemente trasmesso, si prega di mandare una mail a info@positivecloset.it.

Consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui ti sono stati inviati i capi. Nel caso in cui non disponessi piรน di quella scatola, dovrai acquistarne una nuova a tue spese.

La scatola non puรฒ superare le seguenti dimensioni: 41cm (altezza) x 38cm (profonditร ) x 64cm (larghezza).

Con ogni abbonamento, allโ€™utente saranno addebitati 5โ‚ฌ di assicurazione che copre i piccoli danni (cerniere rotte, bottoni saltati, eccโ€ฆ). Tuttavia, qualora uno o piรน capi richiedano dei processi di ricondizionamento straordinari a causa di incuria da parte dell'utente, questโ€™ultimo dovrร  provvedere al pagamento del processo di ricondizionamento straordinario.

Al termine del mese di abbonamento, Positive Closet effettuerร  il controllo della corrispondenza dei capi con quelli precedentemente spediti. Qualora venisse riscontrata una differenza tra uno o piรน capi resi e i capi presenti nellโ€™ordine, questa verrร  segnalata all'utente e gli eventuali capi mancanti verranno addebitati.

Capi

Qualora l'utente non possa utilizzare uno o piรน capi per un problema di taglia e/o vestibilitร , Positive Closet permette allโ€™utente di effettuare un cambio (da comunicare entro 24 ore dalla ricezione della scatola) qualora la taglia richiesta sia disponibile.

In questo caso, i costi di spedizione di restituzione e di consegna del โ€˜nuovoโ€™ capo saranno a totale ed esclusivo carico dellโ€™utente.

Per procedere al cambio contatta il nostro Customer Care tramite mail a info@positivecloset.it.

Non รจ possibile rimuovere alcuna etichetta interna del capo (e.g. composizione e cura o RFID). Qualora una o piรน di queste dovessero essere rimosse, l'utente dovrร  acquistare il capo.

Qualora un capo risulti difettoso, rovinato o non corrispondente a quanto indicato nell'ordine, l'utente puรฒ segnalarlo inviando una mail con una foto dell'articolo a info@positivecloset.it. Il servizio clienti fornirร  assistenza nel periodo piรน breve possibile.

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